Scuolabus si ribalta, studenti feriti: l’autista ha perso il controllo del mezzo

-

Uno scuolabus è finito fuori strada a Prato a causa della neve, l’autista ha perso il controllo del mezzo finendo ribaltato. Il bilancio dell’incidente è il ferimento di due studenti della scuola media di un paesino ai piedi dello Stelvio.

La strada era ricoperta di neve e verso le 7.20, quando il bus viaggiava con 40 ragazzi a bordo, ha avuto un incidente, ribaltandosi su un lato. Gli studenti sono riusciti a uscire dal lucernaio sul tetto. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, carabinieri ed elisoccorso. Per fortuna quasi tutti sono rimasti illesi, sono comunque stati trasferiti nella caserma dei vigili del fuoco in attesa dei genitori. Solo due ragazzi sono rimasti feriti ma in modo lieve, nessuno è in pericolo.

La prontezza dei soccorsi ha reso possibile un intervento immediato, mettendo al riparo tutto il gruppo e traendo in salvo anche il guidatore. Una brutta esperienza, tanto spavento per i ragazzi che hanno temuto il peggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli consigliati

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL ‘700 MUSICALE NAPOLETANO XXII edizione

0
Dopo il successo alla Domus Ars dell’inaugurazione della XXII edizione del Festival Internazionale del Settecento Musicale Napoletano, che proseguirà fino al 30 dicembre 2022, avrà...