Piero Armenti de “Il mio viaggio a New York” premiato con il Learn Italy International Award

-

Piero Armenti, fondatore de Il mio viaggio a New York, sarà premiato il 1° ottobre presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati di Roma con il prestigioso premio “Learn Italy International Award“. Un riconoscimento conferito ad una personalità rappresentativa dell’Italia nel mondo.

Il premio sarà conferito dal Presidente Massimo Veccia ad Armenti, imprenditore salernitano che ha fondato nella Grande Mela l’agenzia italiana di viaggi più famosa. Particolarmente noto grazie alla seguitissima pagina Facebook e all’attività social di grande successo. Il riconoscimento, come chiarito dall’Agenzia, viene conferito a personalità che per motivi professionali o personali rappresentano l’Italia nel mondo.

Learn Italy è una realtà impegnata nella diffusione della cultura italiana nel mondo che da anni si impegna a valorizzare i talenti con un rete di scuole di lingua e di cultura italiana. Un vero ponte tra culture diverse che permette di approcciare a percorsi didattici di vario tipo per chi cerca opportunità lavorative e formative e di far conoscere il Paese anche oltreoceano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli consigliati

Festival Internazionale del ‘700 musicale napoletano: XXII edizione

0
“La scuola napoletana” è il tema della XXII edizione del Festival ricco di ospiti: da Emilia Zamuner al Premio Paganini Giuseppe Gibboni, dal soprano Sangwon...