Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano dopo 10 anni insieme

-

Da giorni si rincorrevano le voci di una crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ora arriva la notizia ufficiale da parte dei diretti interessati che annunciano al mondo che la loro relazione è ufficialmente finita e procedono quindi alla separazione.

”Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso” hanno scritto in una nota ufficiale all’Ansa.

Una notizia arrivata all’improvviso, nonostante il gossip molti pensavano si trattasse solo di chiacchiericcio e invece la coppia ha deciso di uscire allo scoperto anche a tutela delle bambine nate dall’unione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli consigliati

Festival Internazionale del ‘700 musicale napoletano: XXII edizione

0
“La scuola napoletana” è il tema della XXII edizione del Festival ricco di ospiti: da Emilia Zamuner al Premio Paganini Giuseppe Gibboni, dal soprano Sangwon...