Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni

-

Massimo Ranieri, prossimamente ospite del Festival di Sanremo dal 1° al 5 febbraio, ha raccontato di sognare la paternità nonostante i suoi prossimi 71 anni (a maggio).

Ranieri vuole diventare padre (per la seconda volta)

In realtà il cantautore napoletano una figlia ce l’ha già, Cristiana, che oggi a 50 anni. Ma la storia non è andata sempre liscia, infatti l’ha riconosciuta quando lei ne aveva ormai 24. “Credo che potrei essere un padre ideale”, dice in un’intervista al messaggero.

Massimo Ranieri giovanissimo sposò Franca Sebastiani, anche lei cantante. L’unione però durò poco e fu piuttosto tumultuosa. Quando Cristiana nacque il 6 luglio del 1971, scelse di non riconoscerla, cosa fatta solo nel 1995. Il “ricongiungimento” come famiglia c’è stato solo però nel 2007. L’ex moglie di Ranieri è venuta a mancare nel 2015 a causa di un brutto male.

Massimo Ranieri ha spiegato di essersi pentito delle sue azioni, di essersi lasciato trascinare dal momento di successo che stava vivendo a 19 anni, dalla fama. “Cristiana mi ha donato non solo l’emozione di essere padre ma anche di diventare nonno. Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande. Quando è venuta al mondo non sono riuscito ad afferrare subito il dono che la vita mi stava offrendo e mi sono perso la magia della sua infanzia”. La figlia ha superato la cosa, spiegando di non avere rancore verso il padre e da quel momento i due hanno potuto ricostruire il loro rapporto.

Massimo Ranieri vuole diventare padre a 71 anni
Nella foto Cristiana con il padre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli consigliati

Festival Internazionale del ‘700 musicale napoletano: XXII edizione

0
“La scuola napoletana” è il tema della XXII edizione del Festival ricco di ospiti: da Emilia Zamuner al Premio Paganini Giuseppe Gibboni, dal soprano Sangwon...