L’Associazione Luna di Seta omaggia il Natale con canzoni da tutto il mondo

-

Anche se non sarà possibile partecipare di persona, come già negli anni passati alla nuova grande produzione natalizia dell’Associazione Luna di Seta (concerto realizzato con il prezioso contributo della Regione Campania), questo classico appuntamento di Natale anche quest’anno non mancherà e, anzi, sarà ancora più ricco e suggestivo, visto il ritorno della straordinaria Antonella D’Agostino e dell’ensemble lunadiseta.

Dalla Francia di Petit Papa Noël, passando per la Feliz Navidad dei paesi ispanofoni, fino a Silent Night di origini austriache e tradotta in più di cento lingue, persino dichiarata patrimonio dell’UNESCO nel 2011. Un unico appuntamento per omaggiare il Natale a partire dalle canzoni dei popoli e delle culture di tutto il mondo.

Lo show sarà solo on-line e solo in diretta live (sabato 19 e domenica 20 dicembre alle 21) così da consentire, anche in una giornata di lockdown di sentirsi parte di qualcosa di reale, da condividere con familiari e amici, seppure virtuali.

Per seguire lo show basta andare sul sito www.lunadiseta.org o sulle pagine social dell’associazione.

Info: lunadiseta@libero.it / 366.4444805

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli consigliati

Festival Internazionale del ‘700 musicale napoletano: XXII edizione

0
“La scuola napoletana” è il tema della XXII edizione del Festival ricco di ospiti: da Emilia Zamuner al Premio Paganini Giuseppe Gibboni, dal soprano Sangwon...